
Torino – sta per entrare in funzione la nuova ZTL notturna al Monte dei Cappuccini, in uno dei punto panoramici tra i più visitati della città. Dal 13 Ottobre inizierà la fase di pre-esercizio e sarà attiva dalle ore 23:00 alle 7:00 del mattino. Il varco elettronico consente l’accesso soltanto ai veicoli autorizzati.
L’obiettivo è ridurre il traffico in collina, spesso congestionata da auto e motorini che affollano nelle ore notturne le vie per per la salita al monte per godersi la vista mozzafiato sul capoluogo piemontese.


Rispondi