Rugby, Italia-Sudafrica: a Torino la sfida il 15 novembre

Torino – Il grande rugby torna all’ombra della Mole. Sabato 15 novembre 2025, allo stadio Allianz, l’Italia affronterà i campioni del mondo del Sudafrica in un test match che promette spettacolo e intensità.

Per gli Azzurri di Gonzalo Quesada sarà un banco di prova durissimo: i “Springboks” rappresentano uno degli avversari più ostici del panorama internazionale, noti per la loro fisicità e per una tradizione vincente. Ma l’Italia vuole dimostrare i progressi degli ultimi mesi e accendere l’entusiasmo dei tifosi piemontesi.

Rispondi

Comments (

0

)

Scopri di più da ESSEREPORTER

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere