Tangenziale Torino, auto in fiamme, traffico in tilt.

Immagine stock

Questa mattina, un auto ha preso fuoco lungo la tangenziale nord di Torino, all’altezza di Rivoli, in direzione Milano.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area, mentre la Polizia Stradale ha gestito la viabilità. L’episodio ha causato lunghe code e rallentamenti, con il traffico andato letteralmente in tilt per oltre un’ora.

Rispondi

Comments (

0

)

Scopri di più da ESSEREPORTER

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere