
Questa mattina, un auto ha preso fuoco lungo la tangenziale nord di Torino, all’altezza di Rivoli, in direzione Milano.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area, mentre la Polizia Stradale ha gestito la viabilità. L’episodio ha causato lunghe code e rallentamenti, con il traffico andato letteralmente in tilt per oltre un’ora.


Rispondi